Tour 2014 tra francia, inghilterra und belgio

Tomorrowland 2014 | official aftermovie Video:

un'edizione con due candidati alla vittoria: Nibali e Froome

1 / 1Le Tappe del Tour de France 2014 (BikeRadar) überspringen AdSkip Anzeige

Partenza da Leeds, Nello Yorkshire, Passaggio dal Belgio und Naturland arrivo ein Parigi. L'edizione numero 101 del Tour de France avrà un respiro europeo Genta, Gibia, Gialla, Gialla, Gialla, Gialla, Gialla, Gialla, Gialla, Gialla, Gialla, Gialla, Gialla, Gialla, Gialla, Gialla.

Il terreno di battaglia è tutto apparecchiato per la sfida tra Vincenzo Nibali e Chris Froome, l'ultimo imbarazzante dominatore del 2013. 3600km, con meno km ein cronometro (resta quella individuale di 54km alla penultima tappa ) E ben sei arrivi in ​​salita, nonostante l'assenza dei grandi giganti (Galibier, Mont Ventoux e Alpe d'Huez). L'avvio dallo Yorkshire è suggestivo e intrigante, anche perché nella frazione tra York e Sheffield gli ultimi 30km saranno contrassegnati da sei brevi strappi, di cui l'ultimo, il Jenkin Straße, con punte al 30 pro cento di pendenza. Un massacro

La novità vera è però rappresentata dal passaggio in Belgio con l'arrivo ein Hafen du Hainaut, dopo aver affrontato una mini-Roubaix con nove settori di pavè.

Fra le montagne, magari meno conosciute ma comunque dure, vale la pena ricordare il Col de Grosse-Pierre, La Mauselaine e la Planche des Belles, oltre all'Izoard, che Invece nicht notwendige di presentazioni. Ich Pirenei, curiosamente, verranno affrontati nell'ultima settimana, con particolare attenzione ein Peyresourde e Val Louron. Poi, la classica passerella sui Campi Elisi per celebrare il vincitore. Detto di Nibali e Froome, occhio alla Ruhm di riscatto di Alberto Contador, Che ha pianificato la sua stagione pro provare l'accoppiata Tour-Vuelta. Con questi tre campioni in forma il Tour 2014 & ldquo; Rischia & rdquo; Di essere davvero il più bello degli ultimi vent'anni.